FABIO AGNESE

WhatsApp%20Image%202020-06-19%20at%2019.

Il prof

Fabio ha la bocca buona. Della montagna, ama tutto. Roccia dubbia, marcioni, arrampicata su erba verticale. Ma poi non disdegna la roccia più bella. Un dottorato in nanofisica svolto a Grenoble lo ha portato a frequentare gli Ecrins e le grande montagne francesi.  Ama riscoprire gli itinerari classici e quelli dimenticati. A. guida alpina appassionata, ma anche professore alle scuole medie: insegnare e continuare sempre ad imparare è la cosa che lo appassiona di più. 

DENIS BOUDOIN

18144012598176350.jpg

Il maestro

Esperto maestro di sci, è diventato a. guida alpina per completare il percorso e vivere la montagna a 360 gradi, tutti i giorni dell'anno. Originario della val Varaita, è emigrato a Briançon con la famiglia e la sua piccola dolce Heidi. Sciatore esperto, attento, prudente. La sua generosità vi lascerà senza parole. Inesauribile. Duracell.

ANDREA CARELLI

carlon_edited.jpg

Il sanitario

Il sanitario del gruppo non sta in fondo a destra. Non è un water, non è un bidet. A. Guida Alpina, infermiere, istruttore nel Soccorso Alpino. Bello, Bravo, Simpatico, Umile. La passione per il suo lavoro vi contagerà. I suoi sogni stupidi e ridicoli i sono molto più numerosi delle sue già numerose paia di sci. Vive a Balme (valli di Lanzo).

STEFANO PELISSERO

a62143_1efb50a557df47729c4a6c2521143e17~

Il nonno

Suo zio ha fatto la storia delle guide alpine nella zona del Monviso e buon sangue non... Mente! Appassionato per la didattica, la sua esperienza è preziosa per tutto il gruppo. La sua soddisfazione più grande è vedere  i suoi clienti iniziare a volare con le proprie ali. Quando vi sintonizzerete sul suo canale, non vorrete più smettere di ascoltarlo. Paziente e didattico.

GIOELE PODDINE

WhatsApp%20Image%202021-05-09%20at%2017.

Il giovanotto

La nostra punta di diamante, giovane, ma talmente giovane che ha preso l'abilitazione da a. Guida Alpina prima di fare la comunione. Polivalente: studente part-time in geologia, divide il suo tempo tra il suo amato moonboard personale e le vette più alte. Forte e intraprendente, sa accompagnarvi nelle sfide più impegnative.